Staff di coordinamento

Staff di coordinamento

Per I’organizzazione delle attività è prevista la costituzione di uno Staff di Coordinamento e Gestione che fa direttamente riferimento al Responsabile di Progetto, referente ultimo per I’amministrazione appaltante di tutte le iniziative e che ha I’incarico di coordinare I’intero gruppo di lavoro.  Lo Staff di Coordinamento e Gestione, pensato come l’organo di operative di coordinamento e controllo delle attività  al cui interno è presente il Responsabile Amministrativo di progetto, un referente per la Segreteria Organizzativa e un Operatore per la promozione della rete. E’ previsto un ACCESS POINT e la Segreteria Organizzativa, che costituiranno il punto di riferimento sia per l’utenza, che per gli operatori e le scuole coinvolte nella realizzazione delle attività. Nello specifico I’ACCESS POINT gestirà i seguenti servizi:

  • Accoglienza e presa in carico dell’utenza (adulti, minori, famiglie), attraverso la definizione di percorsi personalizzati e inserimento nelle attività del progetto alla rete territoriale;
  • Attività di supporto alla genitorialità, attraverso l’orientamento verso attività, servizi e iniziative formative/informative e a carattere seminariale in materia di fragilità adolescenziali, bullismo, dipendenze giovanili, problematiche legali legate al diritto di famiglia e minorile.
  • Gestione delle relazioni con le scuole e con i servizi territoriali.

Per informazioni e dettagli:

Access Point aperto a Piazza Merolli:

Mattina: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì    10.00-12.00
Pomeriggio: Venerdì dalle 16.00-17.30

Informazioni: Cell. 327.061.1152

ACLI Roma: Tel. 06.57087028

Referente Ente Attuatore: Cell. 373.810.3409

www.giardinoincantatomerolli.it

info@giardinoincantatomerolli.it